Come Funziona? Facile!
Concludi l’ordine oggi.
Entro 2 giorni lavorativi ti contatterà il nostro Project Manager per fissare la riunione d’avvio lavori (online).
I nostri operatori daranno avvio ai lavori richiesti (potrebbero essere utili altre call per approfondimenti).
A fine lavori, si farà una riunione (online) di consegna e ti saranno consegnate tutte le cose previste dai servizi richiesti come, per esempio, chiavi di accesso e/o guide. Ti saranno consegnati, inoltre, i contatti diretti per assistenza e aiuto.
Il tuo carrello sarà eliminato tra…
Data la convenienza della nostra offerta abbiamo parecchia richiesta e possiamo solo servire 6 clienti / mese
Se non tu, il tuo concorrente…
La differenza tra chi ha successo e chi no è che i primi investono in se stessi e nella propria azienda, gli altri no. Se non investi tu, lo farà il tuo concorrente. Inizia oggi e affidati a chi ha già aiutato altri imprenditori come te ad avviare il loro marketing e propendersi verso il successo!










Hai Altre Domande?
Ecco le Più Frequenti
I nostri sistemi attivano “abbonamenti”, nel caso in cui vi siano costi continuativi come, ad esempio, l’assistenza tecnica o suddivisione in rate di costi una tantum.
Il nostro sito avviserà i sistemi di pagamento di scalare con una certa frequenza fondi dal tuo metodo di pagamento scelto (carta, paypal, iban, ecc). Ad ogni intervallo di tempo specificato (mese / anno) il servizio terzo preleverà i fondi e la fattura elettronica sarà generata automaticamente.
All’ultima rata prevista dall’abbonamento, il sistema interromperà automaticamente l’abbonamento e non saranno più scalati altri fondi.
Noi non vedremo mai i dati del tuo metodo di pagamento, neanche il servizio di pagamento che usiamo, e non potremo mai avviare pagamenti non voluti su di essi. Vogliamo essere del tutto trasparenti e farti capire che con noi la tua tutela è al primo posto: sono metodi di pagamento sicuri, internazionali e garantiti, protetti anche dal certificato di sicurezza installato su questo sito.
I pagamenti sono eseguiti direttamente dai nostri sistemi e non sono coinvolte banche o finanziarie (che prendono le loro percentuali), con noi il tasso è 0%.
Si, possono esserci costi di recesso, divisi in questo modo:
- nel caso in cui il recesso venga chiesto a lavori non avviati, saranno solo addebitati costi di gestione pagamento ed eventuali costi di servizi terzi acquistati a tuo nome; il resto sarà rimborsato. Prima ci avvisi del recesso e prima è probabile che la tua richiesta avvenga prima dell’avvio dei lavori.
- nel caso in cui il recesso venga chiesto a lavori avviati, saranno addebitati costi di gestione pagamento, eventuali servizi terzi acquistati a tuo nome, e il budget necessario a coprire le ore di lavoro eseguite fino alla richiesta di recesso; il resto sarà rimborsato.
- nel caso in cui il costo di recesso superi il totale che ci hai effettivamente pagato, sarà emanata fattura della differenza con obbligo di saldo. Questo può accadere nel caso in cui si sia diviso in 10 rate mensili, per esempio, un costo di setup ma il recesso venga chiesto prima che il totale delle rate mensili saldate superi il totale del lavoro svolto.
- nel caso in cui il recesso venga chiesto rispetto a lavori continuativi (come la gestione dei social media, per esempio), semplicemente non si rinnoverà la rata al prossimo periodo di rinnovo (mese / anno), senza costi di recesso. Il periodo corrente di lavoro (mese / anno) alla richiesta del recesso, però, sarà da saldarsi e non è rimborsabile.
- A prescindere dal caso, alla tua richiesta di recesso saranno eseguiti tutti i calcoli e ti sarà fornita la lista completa di costi (a noi piace essere trasparenti) e, previa la tua accettazione e conferma della lista, si procederà all’interruzione di servizio. Ti saranno consegnati gli accessi agli account degli eventuali servizi terzi a tuo nome (come, ad esempio, al tuo dominio iltuosito.it).
Hai due opzioni quando recedi, in una perdi il sito e nell’altra no, semplicemente lo stacchi dai nostri sistemi e lo sposti su sistemi tuoi. Le due opzioni, quindi, sono:
- decidere di dismettere il sito (che sarà cancellato dai nostri sistemi, quindi eliminato definitivamente e non più visibile o recuperabile); non pagheremo il costo di rinnovo del dominio e, pertanto, sarà eliminato alla fine del suo periodo di attivazione
- decidere di salvare sito e dominio, ma su hosting di tua scelta / proprietà. In questo caso sarà necessario del lavoro da parte dei nostri tecnici per staccare il sito dai nostri sistemi ed installarlo su un hosting tuo. Per spiegarlo facilmente, è un lavoro concettualmente simile allo staccare un appartamento da un condominio e trasformarlo in una villetta singola: non avrai più le nostre “spese condominiali” una volta staccato, e potrai gestire il sito “villetta” come meglio credi, noi non avremo più a che fare con il tuo sito. Questo lavoro comporta operatività da parte nostra dal costo di €290,00+IVA una tantum. Avrai anche il costo terzo di hosting che dovrai pagare in autonomia al tuo fornitore terzo (ti possiamo consigliare noi il servizio migliore in base alle tue necessità). Una volta installato il sito su tuo hosting, saranno interrotti sia i lavori che i pagamenti verso di noi riguardanti il Sito Monopagina.
Per tutelarti crediamo nel “recesso facile”: una volta capito gli eventuali costi di recesso (puoi vedere dettagli nella domanda “Come funziona il recesso? Ci sono costi?”), ti spiegheremo le tue opzioni, ti faremo un bonifico del totale da rimborsarti (se un rimborso è previsto dal caso) oppure attenderemo un bonificio tuo (se il caso prevede un conguaglio), quindi ti consegneremo tutte le informazioni di accesso ai servizi terzi connessi al tuo sito, nel caso in cui lo volessi salvare.
Per recedere ti basta andare nella sezione contatti di questo sito, oppure contattare il Project Manager a te assegnato in fase di avvio lavori, e avvisarci della tua volontà di recedere (indicandoci il/i servizio/i da cui vuoi recedere).
